Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

La Raggi e i manifesti omofobi: “Richiesta rimozione”

Pubblicato

il

ROMA La Sindaca Virginia Raggi e i manifesti omofobi. La prima cittadina capitolina ha richiesto agli uffici competenti la rimozione dei manifesti riconducibili all’associazione onlus Provita.

La Raggi e i manifesti omofobi: “Il messaggio e l’immagine veicolati dal cartellone violano le prescrizioni previste al comma 2 dell’art. 12 bis del Regolamento in materia di Pubbliche affissioni di Roma Capitale. Comma che vieta espressamente esposizioni pubblicitarie dal contenuto lesivo del rispetto di diritti e libertà individuali. La strumentalizzazione di un bambino e di una coppia omosessuale nell’immagine del manifesto offendono tutti i cittadini. L’affissione dei manifesti inoltre non è mai stata autorizzata da Roma Capitale, ne’ tantomeno dal Dipartimento di competenza”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LA SINDACA RAGGI SUL CONTRASTO ALLO SPRECO ALIMENTARE

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);