Cronaca
ROMA Arrestato dai Cc un uomo al Pigneto: ecco il motivo

ROMA Arrestato dai Cc un uomo al Pigneto: i dettagli.
ROMA Arrestato dai Cc un uomo al Pigneto. 24 anni, cittadino senegalese, con precedenti, è stato fermato la scorsa notte dagli uomini della Stazione Roma Casalbertone con l’accusa di spaccio e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel corso di alcuni controlli anti-droga nel quartiere Pigneto, i militari hanno assistito, nei pressi di via Mariano da Sarno, allo scambio tra l’arrestato e due acquirenti. Immediatamente intervenuti, hanno bloccato lo spacciatore e identificato i due acquirenti, oltre a sequestrare le dosi di eroina e il denaro contante.
I militari si sono poi spostati a Torre Gaia, presso il centro di accoglienza per richiedenti asilo dove il 24enne era ospite. Qui, durante una perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato 60 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per confezionare lo stupefacente e più di 100 euro in contanti, forse provento dello spaccio.
Il pusher è stato quindi condotto in caserma e trattenuto, in attesa di essere giudicato per Direttissima. Denunciati invece alle Autorità competenti i due acquirenti.
LEGGI ANCHE LE ULTIME SULLO SCIOPERO ATAC
-
Video7 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità7 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena