Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

ROMA Aurelia Sordi: chieste nove condanne

Pubblicato

il

ROMA Aurelia Sordi: chieste nove condanne

ROMA Aurelia Sordi. Chieste nove condanne nel processo sul presunto raggiro perpetrato ai danni della sorella di Alberto, deceduta nell’ottobre del 2014.

ROMA Aurelia Sordi. Il pm Eugenio Albamonte, davanti al tribunale monocratico di Roma, ha chiesto una condanna a 4 anni di reclusione per il notaio Gabriele Sciumbata e per l’avvocato Francesca Piccolella. L’accusa ha inoltre chiesto 3 anni e 5 mesi (e 2mila euro) per Arturo Artadi, storico autista dell’attore e factotum della famiglia, e 2 anni per l’avvocato Carlo Farina. Nei confronti degli imputati l’accusa è di circonvenzione di incapace. Ciò in riferimento alla delega con cui la sorella di Sordi avrebbe dato il via libera ad Artadi di operare sui suoi conti correnti. Inoltre la Procura ha chiesto di condannare a 2 anni e 6 mesi, con l’accusa di ricettazione, cinque dipendenti della casa di Sordi a via Caracalla. I cinque sono accusati di aver ricevuto in qualità di destinatari illegittimi del patrimonio di Sordi complessivamente 2,5 milioni di euro.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

ROMA SIT IN PER IL SINDACO DI RIACE MIMMO LUCANO

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);