Primo Piano
ROMA DICE BASTA Raggi durissima nei confronti del PD
Oggi è andata in scena la manifestazione Roma dice basta Raggi è intervenuta e ha sferrato un duro attacco agli avversari del PD.
<strong>Roma dice basta Raggi si è espressa così su Facebook: “I cittadini vanno sempre ascoltati ed io li ascolto: ieri, ero a Ostia, in periferia, ad un incontro pubblico dove abbiamo parlato del problema della rete fognaria che i ‘capaci’ di prima avevano fatto male e che provoca le voragini che noi stiamo rimettendo a posto. Oggi un partito ha espresso impazienza: vuole tornare al passato. Ebbene noi stiamo portando avanti un cambiamento, epocale per questa citta’, tra mille ostacoli. Abbiamo ereditato macerie e stiamo costruendo su queste”.
LA RISPOSTA DELLA SINDACA AL PD
“Il Pd e’ in cerca di un riscatto politico che tarda a venire e mai verrà; ha provato a camuffarsi e a dire ‘basta’. La mia risposta al Pd e’ ferma: avanti a testa alta. Non mi lascio incantare dalle sirene degli orfani di ‘mafia Capitale’, da chi vuole il ritorno di Buzzi e Carminati; da chi vuole privatizzare le nostre aziende pubbliche come l’Atac; dai radical chic; dagli pseudo intellettuali che non hanno mai preso un autobus in vita loro o fatto la spesa al mercato”.