Seguici sui Social

Primo Piano

ROMA DICE BASTA Raggi durissima nei confronti del PD

Pubblicato

il

ROMA DICE BASTA Raggi durissima nei confronti del PD

Oggi è andata in scena la manifestazione Roma dice basta Raggi è intervenuta e ha sferrato un duro attacco agli avversari del PD.

<strong>Roma dice basta Raggi si è espressa così su Facebook: “I cittadini vanno sempre ascoltati ed io li ascolto: ieri, ero a Ostia, in periferia, ad un incontro pubblico dove abbiamo parlato del problema della rete fognaria che i ‘capaci’ di prima avevano fatto male e che provoca le voragini che noi stiamo rimettendo a posto. Oggi un partito ha espresso impazienza: vuole tornare al passato. Ebbene noi stiamo portando avanti un cambiamento, epocale per questa citta’, tra mille ostacoli. Abbiamo ereditato macerie e stiamo costruendo su queste”.

LA RISPOSTA DELLA SINDACA AL PD

“Il Pd e’ in cerca di un riscatto politico che tarda a venire e mai verrà; ha provato a camuffarsi e a dire ‘basta’. La mia risposta al Pd e’ ferma: avanti a testa alta. Non mi lascio incantare dalle sirene degli orfani di ‘mafia Capitale’, da chi vuole il ritorno di Buzzi e Carminati; da chi vuole privatizzare le nostre aziende pubbliche come l’Atac; dai radical chic; dagli pseudo intellettuali che non hanno mai preso un autobus in vita loro o fatto la spesa al mercato”.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024