Cronaca
ROMA Giustiniana — Droga rinvenuta in bagno durante perquisizione domiciliare
ROMA Giustiniana — Nella serata di ieri, uno studente romano di 19 anni è finito in manette per detenzione illecita di sostanze stupefacenti
<strong>ROMA GIUSTINIANA — Il giovane è stato colto in fragrante nei pressi di viale Monfortani, in possesso di decine di dosi di hashish e di oltre 600 euro ritenuti provento di spaccio. I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno poi proceduto con la perquisizione domiciliare nei confronti del 19enne. All”interno dell’abitazione, sita in via Giovanni Marchesini, le forze dell’ordine hanno rinvenuto un’ingente quantità di stupefacenti.
Nel bagno i carabinieri hanno scoperto una mini piantagione di marijuana, composta da 8 piante alte circa 1 metro, pesticidi, fertilizzanti e tutto il necessario per il mantenimento. Sotto la scrivania invece, è stato rinvenuto circa mezzo chilo di hashish contenuto all’interno di un involucro. Tratto in arresto, il giovane è stato condotto in caserma, dove sarà trattenuto in attesa di processo.