Cronaca
ROMA San Camillo — Furto in un ambulatorio dell’ospedale
ROMA San Camillo — Nella serata di ieri, poco prima della mezzanotte, una donna di 38 anni è stata sorpresa a rubare in un ambulatorio del nosocomio di Monteverde
ROMA San Camillo — I fatti si sono verificati all’interno dell’ospedale sito in zona Monteverde, nei pressi della circonvallazione Gianicolense. Una 38enne romana si è introdotta all’interno di uno degli ambulatori del nosocomio, e complice l’assenza di alcuni dipendenti ha rubato un portafoglio e due smartphone. Una volta compiuto il furto, la donna è corsa via dallo studio medico ed è stata notata dal personale sanitario, che ha immediatamente chiamato il 112. Sopraggiunti sul posto, i carabinieri hanno fermato la donna al piano inferiore con la refurtiva tra le mani. Tratta in arresto, è stata condotta in caserma, dove sarà trattenuta in attesa di processo.
CHIESA DI SAN GIUSEPPE DEI FALEGNAMI, DUE INDAGATI
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
