Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

ROMICS Ruba consolle in uno stand e prova a venderla sul web, ma…

Pubblicato

il

ROMICS Ruba consolle in uno stand della manifestazione tenutasi alla Fiera di Roma, tentando poi di rivenderla sul web. Denunciato.

ROMICS Ruba consolle in uno stand e tenta di rivenderla su internet. All’appuntamento per la vendita però, si sono presentati i Carabinieri. I militari hanno denunciato il giovane, residente a Monterotondo, per ricettazione. Il commerciante derubato, proveniente da Perugia, ha  riconosciuto su un sito e-commerce la console e le cartucce giochi, del valore di circa 400 euro. Oggetti che gli erano stati trafugati lo scorso weekend presso la rassegna internazionale dei videogiochi Romics tenutasi alla Fiera di Roma. Il commerciante ha quindi fissato un appuntamento per acquistare la merce presso il centro commerciale di viale Buozzi, al prezzo di 250 euro. All’incontro però si sono presentati i Carabinieri, che hanno denunciato a piede libero il giovane.

INTANTO E’ RECORD DI MULTE ATAC NEL MESE DI SETTEMBRE>>>LEGGI QUI


Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);