Ultime Notizie Roma
Salvini non accetta le scuse e accusa Claviere come vergogna internazionale

Salvini non accetta le scuse e accusa Claviere – Lo accusa di essere una vergogna internazionale
Salvini non accetta le scuse e accusa Claviere – Le dichiarazione del ministro dell’Interno Matteo Salvini: “Lasciare che degli immigrati stiano in un bosco italiano non può essere considerato un errore o un incidente, sono stati abbandonati in quel posto. Credo sia un’offesa senza precedenti nei confronti del nostro Paese, quanto accaduto a Clavaire e mi domando come se gli organismi internazionali – a partire dall’Onu fino all’Europa – non pensino sia “schifoso” lasciare degli uomini in una zona isolata, senza alcun aiuto da parte di nessuno e senza segnalazioni. Chi erano questi immigrati? Da dove venivano? Come mai sono stati lasciati lì da soli, abbandonati? E ancora: per la civile Parigi e’ normale scaricare delle persone nei boschi? Come mai i francesi parlano di ‘gendarmi che non conoscevano la strada’, quando invece il furgone e’ rientrato nel proprio paese a tutta velocità e senza esitazioni? Andremo fino in fondo alla questione. Siamo di fronte a una vergogna internazionale, e il signor Macron non puo’ far finta di nulla. Non accettiamo le scuse”.
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Attualità6 giorni ago
Metro C. Si avvicina l’apertura per la fermate Colosseo di Roma