Connect with us

Ultime Notizie Roma

Salvini non accetta le scuse e accusa Claviere come vergogna internazionale

Published

on

Salvini non accetta le scuse e accusa Claviere come vergogna internazionale

Salvini non accetta le scuse e accusa Claviere – Lo accusa di essere una vergogna internazionale

Salvini non accetta le scuse e accusa Claviere – Le dichiarazione del ministro dell’Interno Matteo Salvini: “Lasciare che degli immigrati stiano in un bosco italiano non può essere considerato un errore o un incidente, sono stati abbandonati in quel posto. Credo sia un’offesa senza precedenti nei confronti del nostro Paese, quanto accaduto a Clavaire e mi domando come se gli organismi internazionali – a partire dall’Onu fino all’Europa – non pensino sia “schifoso” lasciare degli uomini in una zona isolata, senza alcun aiuto da parte di nessuno e senza segnalazioni. Chi erano questi immigrati? Da dove venivano? Come mai sono stati lasciati lì da soli, abbandonati? E ancora: per la civile Parigi e’ normale scaricare delle persone nei boschi? Come mai i francesi parlano di ‘gendarmi che non conoscevano la strada’, quando invece il furgone e’ rientrato nel proprio paese a tutta velocità e senza esitazioni? Andremo fino in fondo alla questione. Siamo di fronte a una vergogna internazionale, e il signor Macron non puo’ far finta di nulla. Non accettiamo le scuse”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI RAPINA ANDATA MALE IN UNA BANCA

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025