Ultime Notizie Roma
San Lorenzo fiaccolata per Desirèe: “Giustizia per Desirèe”
San Lorenzo fiaccolata per Desirèe – Uccisa brutalmente dopo essere stata violentata. Il quartiere si stringe e organizza una fiaccolata
San Lorenzo fiaccolata per Desirèe – In questi giorni si sta parlando molto della tragedia successa alla 16enne che è stata violentata e poi uccisa in uno stabile abbandonato. La città è sotto schock. Ieri notte il quartiere ha deciso di fare una fiaccolata in suo onore. Ha partecipato anche Virginia Raggi, insieme a lei la presidente del II Municipio Francesca Di Bello. Ecco le parole della sindaca: “Siamo tutti qui riuniti, con il quartiere per manifestare tutto l’amore verso questa ragazza che è stata brutalizzata”.
Un evento però rovinato da alcune persone che hanno messo di mezzo la politica. Infatti durante la fiaccolata sono partiti alcuni insulti: “Fuori i mostri dal quartiere”, “fuori i mostri dall’Italia” e ci sono state anche le risposte da parte di alcuni cittadini: “I mostri siete voi”. Dopo di che, il tutto è rientrato per continuare la fiaccolata. I presenti indossavano una maglietta bianca con su scritto: “Giustizia per Desirèe”. Presenti anche i paranti della ragazza.