Ultime Notizie Roma
SAN PAOLO El Chiringuito – Dopo la chiusura i proprietari rispondono ai media

SAN PAOLO El Chiringuito: dopo la chiusura, parlano i proprietari e rispondono ai media.
SAN PAOLO El Chiringuito: dopo la chiusura, parlano i proprietari. In una nota, i gestori denunciano il “fango” gettato sul locale dai media. I quali, a loro dire, avrebbero diffuso “notizie manipolate per danneggiare il Chiosco di San Paolo amato dai giovani“.
Situato in Largo Placido Riccardi, El Chiringuito aveva subito nei giorni scorsi la chiusura temporanea da parte della Asl. A seguito di un regolare controllo, era stata infatti rilevata la necessità di lavori di adeguamento ad alcune normative di settore.
Lavori che però, spiegano i proprietari, “erano stati già pianificati, resi necessari dopo l’esercizio dell’attività da parte delle precedenti gestioni”.
I gestori sottolineano inoltre la particolare rilevanza data alla notizia dell’ispezione, “per creare clamore e pubblicità negativa nei confronti dell’attività“. La notizia, raccontano, ha fatto il giro di alcuni mezzì d’informazione, in particolare dei social e di un quotidiano, che ne ha ricavato un articolo di taglio scandalistico. Oltretutto, denunciano, utilizzando il nome del Chiosco nonostante non fosse menzionato nel verbale della Asl.
Secondo i proprietari, insomma, gli articoli avrebbero diffuso notizie palesemente manipolate. Omettendo invece la massima attenzione alla cura del parco e alla quiete pubblica secondo le normative vigenti.
“Come ben sanno tutti i clienti, – fanno sapere – Il Chiringuito è un cocktail bar dove non viene effettuata alcuna preparazione di alimenti, che vengono per l’appunto acquistati da fornitori esterni selezionati.
Stiamo già provvedendo con i nostri legali a tutelarci e a rettificare quanto ingiustamente diffuso, nel rispetto della nostra immagine e reputazione, dei nostri dipendenti ma soprattutto dei nostri clienti che aspettiamo alla riapertura”.
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta