Seguici sui Social

Cronaca

SAN PAOLO El Chiringuito – Dopo la chiusura i proprietari rispondono ai media

Pubblicato

il

SAN PAOLO El Chiringuito – Dopo la chiusura i proprietari rispondono ai media

SAN PAOLO El Chiringuito: dopo la chiusura, parlano i proprietari e rispondono ai media.

<strong>SAN PAOLO El Chiringuito: dopo la chiusura, parlano i proprietari. In una nota, i gestori denunciano il “fango” gettato sul locale dai media. I quali, a loro dire, avrebbero diffuso “notizie manipolate per danneggiare il Chiosco di San Paolo amato dai giovani“.

Situato in Largo Placido Riccardi, El Chiringuito aveva subito nei giorni scorsi la chiusura temporanea da parte della Asl. A seguito di un regolare controllo, era stata infatti rilevata la necessità di lavori di adeguamento ad alcune normative di settore.

Lavori che però, spiegano i proprietari, “erano stati già pianificati, resi necessari dopo l’esercizio dell’attività da parte delle precedenti gestioni”.

I gestori sottolineano inoltre la particolare rilevanza data alla notizia dell’ispezione, “per creare clamore e pubblicità negativa nei confronti dell’attività“. La notizia, raccontano, ha fatto il giro di alcuni mezzì d’informazione, in particolare dei social e di un quotidiano, che ne ha ricavato un articolo di taglio scandalistico. Oltretutto, denunciano, utilizzando il nome del Chiosco nonostante non fosse menzionato nel verbale della Asl.

Secondo i proprietari, insomma, gli articoli avrebbero diffuso notizie palesemente manipolate. Omettendo invece la massima attenzione alla cura del parco e alla quiete pubblica secondo le normative vigenti.

Come ben sanno tutti i clienti, – fanno sapere – Il Chiringuito è un cocktail bar dove non viene effettuata alcuna preparazione di alimenti, che vengono per l’appunto acquistati da fornitori esterni selezionati.

Stiamo già provvedendo con i nostri legali a tutelarci e a rettificare quanto ingiustamente diffuso, nel rispetto della nostra immagine e reputazione, dei nostri dipendenti ma soprattutto dei nostri clienti che aspettiamo alla riapertura”.

LEGGI ANCHE L’UOMO CHE PALPEGGIA UNA 15ENNE E…

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024