TV
Temptation Island Vip – Questa sera in onda l’ultima puntata

Temptation Island Vip: Questa sera scopriremo se le ultime tre coppie sono uscite insieme oppure qualcuna di loro ha deciso di lasciarsi
Temptation Island Vip – Dopo 3 puntate, questa sera andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione con i personaggi famosi. Le coppie in gioco erano ben 6 e piano piano alcune hanno lasciato l’isola dopo il falò di confronto. Questa sera saranno 3 le coppie con il futuro ancora incerto, cosa succederà? Nel frattempo ripercorriamo gli attimi delle prime tre coppie.
FABIO ESPOSITO E MARCELLA ESPOSITO
I primi ad abbandonare lo show sono stati i due fidanzati che lavorano insieme. Entrambi divorziati con figli. Lei ha chiesto di partecipare a questo programma per allontanarsi un po’ dal suo fidanzato visto che i due vivono 24 ore su 24 insieme. Oltre a convivere i due infatti, lavorano insieme e questo li porta a viversi tutto il giorno. Dopo pochissimi giorni … ha chiesto il falò di confronto perché si è reso conto di non poter stare senza la sua amata e di amarla tantissimo. D’altro canto … non si è presentata al primo falò dichiarando che era troppo presto e che aveva bisogno di più spazi. Ma dopo un ulteriore richiamo da parte del fidanzato, si è presentata al falò di confronto. I due sono tornati insieme anche se da parte di … c’ stata qualche protesta nei confronti del fidanzato per non aver saputo aspettare qualche giorno in più per farla capire.
Bettarini – Nicoletta . A loro li divide l’età, infatti Bettarini è molto più grande di lei e la loro differenza, li porta spesso a litigare e a rimuginare sulla loro situazione. Lei lo accusa di chiamarla troppo spesso bimba o di trattarla come una figlia, mentre per lui lei non si comporta sempre come dovrebbe, spesso a causa della sua età. Stefano all’interno del villaggio si diverte molto, ballando anche a più riprese con le tentatrici e questo scatena in Nicoletta gelosia e rabbia. Dopo aver visto a più riprese alcuni filmati riguardanti il suo fidanzato Stefano, Nicoletta decide di chiedere il falò di confronto ma Bettarini, non si presenta. Il giorno dopo lei decide nuovamente di richiedere il confronto. Dopo alcune discussioni durante il falò, i due decidono di uscire insieme e continuare la loro relazione. Tutto ciò sotto gli occhi attenti della ex moglie di Bettarini, Simona Ventura, che quando può, consiglia la nuova compagna di Stefano su come trattarlo.
GIORDANO E NILUFAR
– I due ragazzi vengono da Uomini e donne, dove Nilufar da tronista, ha scelto Giordano invece di Nicolò, rivale in “amore” del ragazzo. Nel villaggio i due si comportano inizialmente in modo diverso, lei si lamenta spesso delle mancanze che il fidanzato nutre nei suoi confronti, mentre lui si diverte con il resto dei fidanzati e con le single. A metà percorso però Nilufar inizia ad avvicinarsi al tentatore Nicolo (la sua non scelta).
I due si confidano i problemi della coppia e spesso al tentatore viene detto che lui sarebbe stata la scelta giusta per lei invece dell’attuale fidanzato. Queste cose mandano su tutte le furie Giordano che dopo alcuni video della fidanzata con il tentatore, chiede il falò di confronto. Durante il falò i due parlano dei problemi della coppia e Giordano le rinfaccia di aver parlato con il suo rivale quando aveva promesso di non farlo. Dopo alcuni chiarimenti i due decidono di lasciare insieme il programma.
Questa sera andrà in onda l’ultima puntata con le tre coppie rimaste ancora nel villaggio. Valeria Marini e Patrick, Alessandra e Andrea Zenga e Sossia e Ursula. Come saranno uscite le coppie, insieme o separate? Lo scopriremo questa sera.
News
Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo?

La conduttrice televisiva Paola Perego ha destato preoccupazione durante la trasmissione Citofonare Rai 2, quando ha accusato un malore e è stata costretta ad abbandonare la diretta televisiva. Simona Ventura, conduttrice del programma, ha comunicato la notizia agli spettatori.
Durante la puntata di oggi, la Perego ha iniziato a non stare bene e ha dovuto lasciare il programma durante la pausa pubblicitaria, senza fare più ritorno. Simona Ventura ha spiegato che la conduttrice si sentiva male e aveva dovuto andare a casa, ma che non si trattava di qualcosa di grave. La trasmissione è proseguita regolarmente con la Ventura alla conduzione.
La conduttrice ha anche dovuto rinunciare alla partecipazione a Domenica In a causa delle sue condizioni di salute. Paola Perego ha voluto rassicurare i suoi fan spiegando che non si trattava di nulla di grave e che sarebbe tornata in forma per la prossima trasmissione.
Paola Perego ha recentemente subito un intervento per rimuovere un tumore al rene. Durante una precedente puntata di Verissimo ha sottolineato l’importanza della prevenzione e ha raccontato la sua esperienza con il cancro, affermando che ora sta bene dopo un periodo difficile.
TV
Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Grande Fratello 2023/2024: Eventi del 4 Febbraio 2024
In una sorprendente puntata del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi ha protagonizzato un momento di forte emotività. Durante una discussione con Maddaloni, Beatrice Luzzi non è stata in grado di trattenere le sue lacrime, culminando con una confessione drammatica: “Mi hanno detto “Stai creando un caso” ha esclamato. Poi ha proseguito: “Dove andrei fuori da qui? Nell’aldilà”.
Per rimanere aggiornato con le ultime notizie su Grande Fratello 2023/2024, basta attivare le notifiche di Spettacolo Fanpage.it.
Le cause del crollo emotivo di Beatrice Luzzi
La goccia che ha fatto traboccare il vaso per l’attrice è avvenuta durante una conversazione con Massimiliano Varrese e Marco Maddaloni. Varrese ha suggerito che Luzzi stesse mettendo in scena una ‘pantomima’, mentre Maddaloni l’ha delusa con una battuta inopportuna. Un cumulo di stress che l’ha portata a dire: “Sono piena, vorrei andare nell’aldilà”.
L’esplosione emotiva di Beatrice Luzzi
In un dialogo piuttosto intenso con Marco Maddaloni, Luzzi ha esplicitato cosa si nascondeva dietro la sua angoscia. Maddaloni ha cercato di scagionarsi, sostenendo che non era a conoscenza di aver offenduto Beatrice. Luzzi ha commentato questo episodio dicendo: “La donna è sacra, non dovrebbe piangere”. Successivamente, durante una conversazione in giardino, in risposta a una domanda di Maddaloni su dove andrebbe se non fosse stata lì, Luzzi ha risposto con un raggelante “Nell’aldilà”.
Un altro momento culminante della puntata è stato quando Sergio D’Ottavi ha rubato un bacio a Greta Rossetti, che però non ha apprezzato il gesto inaspettato: “Sono molto riservata”, ha detto.
Le reazioni degli altri concorrenti
Massimiliano Varrese e Anita Oliveri, durante lo sfogo di Beatrice Luzzi, sono rimasti sul divano a commentare la situazione. Secondo Varrese l’intera situazione era “imbarazzante” e costituiva un esempio di “cattiveria gratuita”. Anita Oliveri ha invece affermato che si trattava di pura “infelicità”.
Fonte
-
Attualità1 ora fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità6 giorni fa
Aggiornamenti su Camilla Sanvoisin, trovata morta nella casa del fidanzato alla Giustiniana
-
Attualità2 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Ultime Notizie Roma1 giorno fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef