Seguici sui Social

Tecnologia

Twitter e Snapchat perdono utenti

Pubblicato

il

Twitter e Snapchat perdono utenti

Twitter e Snapchat perdono utenti, ma i conti migliorano.

Twitter e Snapchat perdono utenti e avvertono: il trend potrebbe continuare. Nonostante questo, i conti migliorano, anche se la traiettoria in Borsa dei due social si muovo in direzioni opposte. Twitter perde utenti ma vola a Wall Street arrivando a guadagnare il 18% con ricavi e utile sopra le attese. Snap presenta conti in miglioramento ma crolla, perdere nelle contrattazioni after hours dopo l’annuncio dei conti l’8,87%. A pesare per l’app dei messaggini che spariscono e’ il timore di una ‘fuga’ verso Instagram, la rivale che fa capo a Facebook. Snapchat ha chiuso il terzo trimestre con 186 milioni di utenti, due milioni in meno rispetto ai tre mesi precedenti. Per l’app dei messaggini che spariscono si tratta del secondo calo trimestrale consecutivo e forse non l’ultimo.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);