Ultime Notizie Roma
Un auto va in fiamme davanti la scuola, possibile pista dolosa
Un auto va in fiamme davanti la scuola – A Marconi nella mattinata di giovedì un auto ha preso fuoco e potrebbe essere un incendio doloso
Un auto va in fiamme davanti la scuola – In via Giuseppe Bagnera, 4 auto erano parcheggiate regolarmente davanti la scuola media quando intorno le 3 del mattino, sono andate a fuoco. Appena sentito l’odore del fuoco, i residenti hanno dato l’allarme. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco muniti di autobotte e la polizia di San Paolo. 2 macchine, una Fiat 500 e una Hyundai, sono andate completamente distrutte, mentre la Ford Focus e la kangoo sono completamente danneggiate.
Dopo aver fatto le verifiche ed effettuati i prelievi, le cause dell’incendio non sono state identificate per questo potrebbe essere doloso. L’intervento dei vigili è finito intorno le ore 5.00. Ora i residenti preoccupati per l’accaduto, chiedono più sicurezza nel quartiere e anche una videocamera per riprendere le scene.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

