Ultime Notizie Roma
Valle Muricana contro l’installazione dell’antenna da 35 metri: “Spostatela”
Valle Muricana contro l’installazione dell’antenna – I residenti chiedono di poter trovare un posto in un altro quartiere
Valle Muricana contro l’installazione dell’antenna – In questi anni i residenti hanno cercato in tutti i modi di dare battaglia per non far arrivare l’antenna alta 35 metri. Il ripetitore è stato installato il 2 ottobre e data la sua altezza, fuoriesce dai palazzi e tralicci di alta tensione.
Questa non è la prima volta che provano ad installare l’antenna. Infatti provarono a metterla anche qualche tempo fa ma il tutto era stato respinto dai residenti e dal Municipio XV chiedendo di fornire ulteriori documentazioni. Poi una settimana fa è arrivata la disfatta. Ora in Via Viadanica è presente questa grandissima antenna dopo lotte di ben tre ann.
Il municipio non ci sta – Il quartiere e l’assessore all’urbanistica, hanno richiesto un incontro con il gestore di telefonia mobile che ha impiantato l’antenna. Infatti puntano a far spostare l’impianto in un’altra zona in modo da poter realizzare un asilo nido e una scuola materna che nel quartiere mancano.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca7 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Aggressore 14enne arrestato dopo incontro nella metro di Roma
-
Cronaca7 giorni fa
Furti e aggressioni nelle abitazioni di coppie di anziani, arrestata la banda