Cronaca
Vendeva i telefoni su internet ma non li consegnava, denunciato per truffa

Vendeva i telefoni su internet ma non li consegnava, è stato denunciato pre truffa un italiano residente nella provincia di Frosinone.
E’ stato arrestato un uomo nella provincia di Frosinone, vendeva i telefoni su internet ma non li consegnava ai clienti. In 12 mesi aveva truffato circa 160 persone, ma dopo la segnalazione di una donna, l’uomo è stato individuato dalla polizia. Le forze dell’ordine hanno scoperto che il truffatore ha creato un vero e proprio sito, vendendo smartphone a prezzo molto più basso rispetto a quanto vengono venduti normalmente. Adesso in tribunale dovrà rispondere di truffa aggravata continuata.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
OSSA RITROVATE IN UNO STABILE DEL VATICANO >>> LEGGI QUI
In passato aveva gia’ truffato piu’ di 160 persone in 12 mesi, un italiano residente in provincia di Frosinone denunciato dalla squadra anticrimine del commissariato di Orvieto dopo la segnalazione di una donna del posto che, acquistato e pagato un telefono su internet, non lo ha mai ricevuto. In base a quanto accertato dalla polizia, l’uomo, che aveva costruito un vero e proprio sito dove pubblicizzava apparecchiature elettroniche e smartphone di tendenza a prezzi molto convenienti rispetto ai comuni costi di mercato, dopo aver concluso centinaia di transazioni ed incassato diverse migliaia di euro, non aveva spedito la merce pagata ed aveva chiuso il sito internet rendendolo inaccessibile. Dopo un po’ di tempo, calmate le acque, aveva aperto un altro sito, con un nome diverso, ed aveva continuato a truffare altre persone. Dopo l’ultima denuncia deve ora rispondere nuovamente di truffa aggravata continuata
Cronaca
Dovbyk guida la Roma alla vittoria contro il Lecce, ora testa alla Juve

La squadra prosegue la sua corsa verso la Champions League, grazie all’undicesimo gol dell’ucraino, che si è rivelato decisivo. Assenze pesanti per l’incontro, con i giocatori Soulé e Pellegrini rimandati.
Prossimo incontro
Domenica, la squadra affronterà la Juventus, un incontro che si preannuncia cruciale per le ambizioni stagionali.
Cronaca
Casapound espone uno striscione contro i migranti al Colosseo

Un’azione dei militanti di CasaPound si è svolta al Colosseo di Roma, dove hanno esposto uno striscione con scritto ‘Remigration’. L’iniziativa mira a “ribadire che l’unica soluzione a immigrazione, degrado e insicurezza è la remigrazione totale e senza compromessi degli irregolari”. Sul luogo dell’evento sono intervenute le forze dell’ordine.
-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social5 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
La Nazionale Italiana non se la fila più nessuno. Un calo che deve far riflettere le istuzioni
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello