Seguici
Notizie live
Caricamento...

ROMA Altro sgombero, tocca all’ex fabbrica Penicellina

Pubblicità
ROMA Altro sgombero, tocca all’ex fabbrica Penicellina

ROMA Altro sgombero, tocca all’ex fabbrica Penicellina. Lo ha dichiarato la Sindaca Virginia Raggi a margine di una conferenza in Campidoglio.

Altro sgombero, tocca all’ex fabbrica Penicellina. La Sindaca Raggi ha firmato un’ordinanza di sgombero per motivi di sicurezza e igiene dell’ex sito in via Tiburtina: “Come sapete Roma sull’ex fabbrica di Penicillina ha fatto la propria parte. Ora spero che gli altri soggetti facciano quanto necessario per evitare che venga rioccupata di nuovo. È la terza volta che sgomberiamo. C’è quindi bisogno che ognuno faccia la sua parte per evitare il riproporsi di uno schema visto e rivisto”.

SEGUICI SU TWITTER

Avatar photo
Autore

Eleim 28