Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

ROMA Atac assenze per malattia: più congedi e 104

Pubblicato

il

ROMA Atac assenze per malattia: più congedi e 104

ROMA Atac assenze per malattia. Sono rimasti stabili intorno al 5% i tassi di assenza per malattia rilevati dall’azienda comunale nel terzo trimestre 2018. Registrato un lieve aumento delle assenze collegate alla fruizione di congedi parentali e legge 104 che hanno determinato quasi il 6% delle assenze rilevate nel periodo.

<strong>Atac assenze per malattia. Questo quanto riferito dall’azienda dei mezzi pubblici precisando che il dato è coerente rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. In concomitanza con le chiusure scolastiche infatti si registrano da sempre i tassi più elevati di assenze per congedi parentali e permessi ex legge 104. Poca la differenza delle altre voci che compongono il dato complessivo delle assenze, pari al 14,2%. Senza la crescita di 1,8 punti registrata per via dell’aumento di congedi parentali e permessi ex legge 104 il tasso sarebbe rimasto immutato rispetto al secondo trimestre 2018. Come sottolineato in una nota, la stessa Atac è impegnata per incontrare le esigenze dei dipendenti in termini di conciliazione casa-lavoro. Studiando sistemi di welfare che possano supportare le famiglie nel periodo estivo contrastando con tutti gli strumenti a disposizione, utilizzi impropri degli istituti previsti dalla legge a tutela della famiglia e della salute.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024