Ultime Notizie Roma
Sgomberata la terza casa occupata abusivamente dal clan Spada a Ostia

Sgomberata la terza casa occupata abusivamente dal clan Spada a Ostia – Questo blitz è il terzo in un mese che avviene contro la famiglia
Casa occupata abusivamente dal clan Spada a Ostia- Le operazioni della Polizia Locale di Roma Capitale, sono iniziate alle prime luci del mattino per sgomberare la casa popolare occupata abusivamente da un membro del clan Spada. Circa un centinaio di agenti del Comando Generale, dell’Unita’ Spe (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale) e dei Gruppi X Mare, Gssu (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana), Gpit (Gruppo Pronto Intervento Traffico) e Pics ( Pronto Intervento Centro Storico), con la collaborazione di personale della Polizia di Stato. Il tutto si è svolto ad Ostia in via Antonio Zotti. All’interno dell’abitazione è stato trovato un sistema di videosorveglianza collegato allo spioncino della porta e collegato come strumento di controllo dell’abitazione. Inoltre sono state trovate delle armi bianchi, una di provenienza esotica che viene usata per cacciare i leoni. Le operazioni sono tutt’ora in corso.
IL CAPIDOGLIO EFFETTUA I CONTROLLI AL PINCIO
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social14 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO