Seguici sui Social

Cronaca

CASO DESIREE Novità sul presunto spacciatore

Pubblicato

il

CASO DESIREE Novità sul presunto spacciatore

Caso Desiree novità sul quinto uomo arrestato: l’imputato si difende negando l’accusa di aver procurato la droga alla ragazza di Latina.

Caso Desiree novità sul quinto uomo arrestato. “Io non ero lì quando è morta e non ho dato droga a Desirée”. Con queste parole, durante l’interrogatorio a Regina Coeli, il 36enne arrestato si difende nell’ambito dell’inchiesta per la morte di Desirée Mariottini. Il gip ha convalidato il fermo e disposto il carcere. L’accusa è aver ceduto psicofarmaci o droghe agli stranieri arrestati nella stessa indagine. Cade però l’aggravante della cessione diretta delle sostanze alla minore. L’accusa di omicidio, con tutta probabilità, sarà derubricata per tutti e 5 gli uomini nel reato di ‘morte come conseguenza di altro reato’.

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

C’E’ L’EREDE DI SPELACCHIO 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);