Cronaca
Desirée Preso il pusher che le fornì la droga
Desirée Preso il pusher che le fornì la droga: ecco di chi si tratta.
Desirée Preso il pusher che le fornì la droga. Importante colpo messo a segno dagli uomini della squadra mobile di Roma nell’ambito della morte della 16enne di Cisterna di Latina. Ieri pomeriggio, fuori della fermata metro C Pigneto, i militari hanno fermato il presunto pusher che fornì la droga alla ragazza.
Si tratta – come comunica la Questura di Roma – di M.M., 36enne romano, venditore di “cocaina, eroina e psicofarmaci con effetti psicotropi contenenti quetiapina” ai drogati e agli sbandati che frequentano lo stabile di via Dei Lucani 22. Quello in cui, la notte tra il 18 e il 19 ottobre scorsi, fu barbaramente uccisa Desirée, anche lei tra i ‘clienti’ del pusher.
Salgono così a cinque gli arresti nella vicenda. Era stato il gip Maria Paola Tomaselli ad ipotizzare che il mix fatale di droga e pasticche sarebbe stato dato alla 16enne da un italiano. Un certo M., che spacciava nel quartiere San Lorenzo.
Il fermo è arrivato ieri, dopo settimane di indagini. Il pusher è stato perquisito e addosso gli sono state trovate dodici dosi di cocaina e psicofarmaci di vario genere. Proprio esse gli sono costate l’immediata segnalazione alle autorità giudiziarie per “detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope“.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni