Politica
ROMA Giorgia Meloni a difesa di CasaPound
ROMA Giorgia Meloni a difesa di CasaPound. Dopo lo sgombero della tendopoli gestita dai volontari di Baobab Experience dietro la stazione Tiburtina di Roma esponenti politici di sinistra e utenti social hanno chiesto al Viminale e a Matteo Salvini che il prossimo provvedimento in città riguardi CasaPound.
Giorgia Meloni a difesa di CasaPound. Anzi più precisamente dell’immobile di via Napoleone III occupato da 15 anni dal movimento di estrema destra. Lo stabile però non risulterebbe tra quelli in cima alla lista degli edifici occupati da liberare stilata dalla prefettura con il Campidoglio. Queste le parole della presidente di Fratelli d’Italia: “Gli sgomberi devono riguardare tutti. Ma bisogna iniziare dai più antichi, che non sono Casapound ma una serie di centri sociali. Responsabili tra l’altro di parecchie scene di violenza. Quando Salvini è andato a San Lorenzo a visitare i luoghi dove Desire’e è stata stuprata e uccisa i centri sociali erano li’ a opporsi all’ingresso dello Stato a difesa degli spacciatori. Io non lo dimentico. Partiamo da li’, da più tempo sono occupati prima vanno sgomberati”.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
