Connect with us

Ultime Notizie Roma

Il Senato vota la fiducia al Decreto Sicurezza: esulta Salvini

Published

on

Il Senato vota la fiducia al Decreto Sicurezza: esulta Salvini

Il Senato vota la fiducia al Decreto Sicurezza del ministro dell’Interno Matteo Salvini che esulta e attacca i delatori del Governo.

Il Senato vota la fiducia al Decreto Sicurezza, che pssa con 163 sì, 59 no e 19 astenuti. Ben cinque dissidenti del Movimento 5 Stelle hanno deciso di andare contro questo decreto, alcuni votando contro e altri disertando l’aula. Il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini ha esultato in conferenza stamp al Viminale: “Giornata storica per l’Italia. Si rassegnino gli sciacalli, questo governo andrà avanti a lavorare per 5 anni”. Il provvedimento porterà a detta della maggioranza una maggiore sicurezza interna, i vigili saranno dotati di taser e a chi compierà reato potrebbe essere applicato il Daspo Urbano. Per quanto riguarda l’immigrazione verrà abolito il permesso di soggiorno per motivi umanitari e veranno velocizzate le manovre per il rimpatrio degli irregolari. 


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

IL PD LANCIA LA CAMPAGNA PER IL SI AL REFERENDUM >>> LEGGI QUI




Continue Reading

Roma e dintorni

Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

Published

on

Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.  

Fonte Verificata

Continue Reading

Roma e dintorni

Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

Published

on

Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.  

Fonte Verificata

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025