Cronaca
ROMA La Piramide illuminata di rosso
ROMA La Piramide illuminata di rosso. Si celebra sabato 1 dicembre la ‘Giornata mondiale della lotta all’Aids’ giunta alla trentesima edizione.
La Piramide illuminata di rosso. Il ministro della Salute Giulia Grillo e il sindaco di Roma Virginia Raggi accenderanno le luci della lotta all’Aids sulla Piramide Cestia. Uno dei monumenti più rappresentativi della capitale. Sul monumento sarà anche proiettato un messaggio di sensibilizzazione. Il telefono verde Aids e IST dell’Istituto superiore di sanità (800 861 061) sarà attivo dalle 10 alle 18. Sarà inoltre fruibile il contatto Skype “uniticontrolaids” e l’indirizzo mail dedicato esclusivamente alle persone sorde tvalis@iss.it. Tutte le informazioni sono sul sito www.uniticontrolaids.it e sul sito del ministero www.salute.gov.it. “Live life positively – know your Hiv status” è lo slogan scelto da UNAIDS. In italiano “Hiv, conosci il tuo stato” è l’invito ai cittadini a sottoporsi al test Hiv. Un esame veloce, gratuito e anonimo, che consente, in caso di sieropositività di accedere a cure tempestive con maggiore possibilità di successo dei trattamenti farmacologici.
COMUNE ROMA CONDANNA IL COMPORTAMENTO SCORRETTO DI UN VIGILE
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera