Ultime Notizie Roma
La Raggi parla delle dimissioni per la questione Renato Marra

La Raggi parla delle dimissioni – Il web organizza una manifestazione per appoggiare la sindaca, crede in lei
La Raggi parla delle dimissioni – Questa sera la sindaca Virginia Raggi, sarà ospite della trasmissione su La 7 Piazza Pulita. Secondo alcuni estratti, parlerà della questione che sta tenendo banco in questi giorni sulle sue possibili dimissioni. Infatti ci sarà un processo in cui è imputata per falso atto in pubblico in relazione alla nomina di Renato Marra. Ecco le parole della sindaca Virginia Raggi: “Dimissioni? Sono serena, ne riparleremo dopo la sentenza”. La sentenza ci sarà il giorno 10 novembre.
Intanto sul web la gente si sta muovendo. Ha organizzato una manifestazione per difendere la sindaca il giorno prima della sentenza ovvero il 9 novembre. L’appuntamento è fissato per le ore 15.30 al Campidoglio e il titolo dice: “Sempre con Virginia”. Ecco cosa recita l’appello: “Incontriamoci per stringere Virginia in un grande abbraccio!
Virginia è la nostra Sindaca e non è sola.
La mafia è dura a morire, la corruzione difficile da estirpare, la lotta è quotidiana, ma centimetro dopo centimetro l’onestà sopravanza. Bilanci trasparenti, gare d’appalto, risanamento dei conti: hanno scatenato la furia dei boicottatori di professione. Ma noi saremo insieme, sempre con Virginia”.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social1 giorno fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Cronaca3 giorni fa
Dave Turmel, il latitante più ricercato del Canada trovato in una casa vacanze