Connect with us

Ultime Notizie Roma

La Raggi parla delle dimissioni per la questione Renato Marra

Published

on

La Raggi parla delle dimissioni – Il web organizza una manifestazione per appoggiare la sindaca, crede in lei

La Raggi parla delle dimissioni – Questa sera la sindaca Virginia Raggi, sarà ospite della trasmissione su La 7 Piazza Pulita. Secondo alcuni estratti, parlerà della questione che sta tenendo banco in questi giorni sulle sue possibili dimissioni. Infatti ci sarà un processo in cui è imputata per falso atto in pubblico in relazione alla nomina di Renato Marra. Ecco le parole della sindaca Virginia Raggi: “Dimissioni? Sono serena, ne riparleremo dopo la sentenza”. La sentenza ci sarà il giorno 10 novembre.

Intanto sul web la gente si sta muovendo. Ha organizzato una manifestazione per difendere la sindaca il giorno prima della sentenza ovvero il 9 novembre. L’appuntamento è fissato per le ore 15.30 al Campidoglio e il titolo dice: “Sempre con Virginia”. Ecco cosa recita l’appello: “Incontriamoci per stringere Virginia in un grande abbraccio!
Virginia è la nostra Sindaca e non è sola.
La mafia è dura a morire, la corruzione difficile da estirpare, la lotta è quotidiana, ma centimetro dopo centimetro l’onestà sopravanza. Bilanci trasparenti, gare d’appalto, risanamento dei conti: hanno scatenato la furia dei boicottatori di professione. Ma noi saremo insieme, sempre con Virginia”.

SEGUICI SU FACEBOOK

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025