Eventi
La Tuscolana si prepara per lo Street Food
Dopo il successo dell’edizione svoltasi a Colli Albani, arriva il bis per il VII Municipio. La Tuscolana si prepara per lo street food
La Tuscolana si prepara per lo street food, dopo il buon successo dell’edizione di ottobre nella zona di Colli Albani. E’ il secondo appuntamento nel quadrante del Municipio VII. Questa volta a fare da cornice al buon cibo sarà Largo Appio Claudio. Dopo il primo assaggio di oggi, primo giorno dell’evento, il clou è atteso nel week end. Da domani fino a domenica sono attese migliaia di persone che prenderanno d’assalto i food truck presenti. Gli orari sono alla portata di tutti: dalle ore 12 fino a mezzanotte.
CIBO PER TUTTI I GUSTI
Dalla frittura di pesce, al polpo fritto, dalla porchetta al classico panino con hamburger. Arancini, supplì ma anche spazio al cibo estero con la Paella Valenciana. Presenti le specialità della cucina nostrana, dal Lazio alla Basilicata, dall’Emilia Romagna alla Sicilia. Infine tanti dolci e birra a volontà. Buon week end di cibo a tutti.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
