Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

ROMA Lo sfogo di Alessandro Gassmann

Pubblicato

il

ROMA Lo sfogo di Alessandro Gassmann

ROMA Lo sfogo di Alessandro Gassmann. Si sa la situazione parcheggi nella capitale è alquanto complicata se non drastica. Ogni giorno i romani sono costretti a combattere contro questo problema atavico. Problema creato però anche dall’inciviltà dei cittadini stessi.

Lo sfogo di Alessandro Gassmann. Già in passato, con Ignazio Marino sindaco, l’attore romano aveva condannato il degrado cittadino lanciando un appello a prendere scopa e paletta per pulire la propria strada. Lui stesso aveva postato un selfie con l’hashtag #Romasonoio. Questa volta invece si è sfogato postando la foto di auto in doppia fila in una delle più frequentate strade dello shopping della Capitale: “Mettetela n’antra macchina in seconda fila a via Cola di Rienzo li mortacci vostri!!! Quanno ce vo ce vo. #gnaapotemofa #namanica deincivili”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – CAMPIDOGLIO APPROVATA PROPOSTA DI BILANCIO

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);