Ultime Notizie Roma
ROMA Lo sfogo di Alessandro Gassmann

ROMA Lo sfogo di Alessandro Gassmann. Si sa la situazione parcheggi nella capitale è alquanto complicata se non drastica. Ogni giorno i romani sono costretti a combattere contro questo problema atavico. Problema creato però anche dall’inciviltà dei cittadini stessi.
Lo sfogo di Alessandro Gassmann. Già in passato, con Ignazio Marino sindaco, l’attore romano aveva condannato il degrado cittadino lanciando un appello a prendere scopa e paletta per pulire la propria strada. Lui stesso aveva postato un selfie con l’hashtag #Romasonoio. Questa volta invece si è sfogato postando la foto di auto in doppia fila in una delle più frequentate strade dello shopping della Capitale: “Mettetela n’antra macchina in seconda fila a via Cola di Rienzo li mortacci vostri!!! Quanno ce vo ce vo. #gnaapotemofa #namanica deincivili”.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social15 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO