Connect with us

Cronaca

MORTE DESIRÉE Tre arrestati chiedono la scarcerazione

Published

on

MORTE DESIRÉE Tre arrestati chiedono la scarcerazione, di seguito riportiamo tutti i dettagli.

MORTE DESIRÉE Tre arrestati chiedono la scarcerazione, sono accusati di omicidio, violenza sessuale e cessione di stupefacenti. Gli avvocati dei due sengalesi e di un nigeriano hanno fatto ricorso al tribunale del riesame. Si chiede dunque l’annullamento o la riforma dell’ordinanza di custodia cautelare. Per il Gip i quattro accusati hanno agito “con pervicacia, disinvoltura e crudeltà” e non solo, anche con “elevatissima pericolosità senza alcuna remora”. Inoltre si legge che: “Dapprima hanno somministrato alla ragazza il mix di droghe e sostanze perfettamente consapevoli del fatto che fossero potenzialmente letali per abusarne, poi ne hanno abusato lungamente e ripetutamente, infine l’hanno lasciata abbandonata a se stessa senza adeguati soccorsi, nonostante l’evidente e progressivo peggiorare del suo stato, fino ad impedire ad alcuni dei presenti di chiamare i soccorsi per aiutarla”. I legali contestano però tutti i reati di cui i loro assistiti sono accusati.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN MI PIACE

TRAFFICO IN TILT SU TUTTA LA CAPITALE PER UN INCIDENTE >>> LEGGI QUI






Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025