Cronaca
PALOMBARA SABINA Tragedia all’ospedale: un morto
PALOMBARA SABINA Tragedia all’ospedale: morto un uomo.
<strong>PALOMBARA SABINA Tragedia all’ospedale. Dove ieri pomeriggio un uomo è morto dopo un volo di trenta metri nel vuoto. La vittima un 66enne di Tivoli, detenuto psichiatrico presso il Rems del nosocomio. L’uomo, a quanto riferiscono i primi accertamenti dei carabinieri, si è suicidato. Il corpo si trova comunque a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’autopsia.
L’episodio ieri intorno alle 14:00. L’uomo, secondo le ricostruzioni, sarebbe giunto al sesto piano dell’ospedale. Qui ha approfittato di una porta finestra aperta in un laboratorio di cucina per gettarsi nel vuoto. Schiantatosi al suolo su largo Salvo D’Acquisto, è deceduto poco dopo.
Il personale di vigilanza del nosocomio ha immediatamente avvisato i Carabinieri della locale stazione, che hanno ascoltato i testimoni. Altri accertamenti si stanno svolgendo da parte dei militari di Monterotondo, che al momento indagano sulla base del gesto volontario. La salma del 66enne sarà comunque sottoposta ad autopsia su disposizione del magistrato del Tribunale di Tivoli.