Connect with us

Politica

Pirozzi contro lo Stato: “Basta con gli sms solidali, dove sono i soldi?”

Published

on

L’ex Sindaco di Amatrice Pirozzi attacca lo Stato, reo di chiedere aiuto agli italiani con gli sms solidali. E si fa capo di una nuova iniziativa

Pirozzi attacca lo Stato, dopo la beffa degli sms solidali ai tempi del terremoto del Centro Italia. Soldi che, a detta dell’ex Sindaco di Amatrice, non sono mai stati utilizzati. Per evitare la stessa beffa anche in seguito alle alluvioni di queste settimane, Pirozzi ha diramato un comunicato: “Aprirò io un c/c insieme al Movimento dello Scarpone. Lo Stato deve ancora dirci dove sono andati i soldi ricavati con gli sms solidali ai tempi del terremoto. Il primo versamento per i comuni colpiti dall’alluvione, lo farò io. Poi insieme decideremo a quale Sindaco e a quale comune devolvere il ricavato. Lo Stato la smetta di chiedere soldi ai cittadini“.

FESTA AL PARCO APPIA ANTICA NEL WEEK END, LEGGI I DETTAGLI

SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025