Ultime Notizie Roma
PRIMAVALLE Aggrediscono la barista poi picchiano il padre. Arrestati stranieri

PRIMAVALLE Aggrediscono barista poi picchiano il padre. Arrestati dalla Polizia due stranieri ieri mattina.
PRIMAVALLE Aggrediscono barista poi picchiano il padre. E’ successo ieri in un bar di Via di Torrevecchia. Due stranieri hanno dapprima chiesto un caffè alla barista, poi l’hanno raggiunta e, dopo averla strattonata, uno di loro l’ha bloccata contro un tavolo, iniziando a palpeggiarla sul seno, sulle gambe e sui glutei, mentre il complice la teneva ferma per le spalle. Nel frattempo è arrivato il genitore della ragazza, titolare del bar. Avvicinatosi ai due stranieri, prima ha cercato di tranquillizzarli e poi li ha invitati ad uscire dal locale. Questi però hanno iniziato a colpirlo con dei pugni facendolo cadere a terra. L’intervento degli agenti della Polizia di Stato ha evitato conseguenze ulteriori. Bloccati, i due stranieri sono stati identificati. Sono un 24enne e un 27enne, entrambi ucraini. Per i due sono scattate le manette. Dovranno rispondere oltre che di tentata rapina anche di violenza sessuale in concorso.
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER
INTANTO L’ASSESSORE MELEO SULL’AUTOSTAZIONE TIBURTINA>>>LEGGI QUI
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono