Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

La Raggi sui cantieri aperti: “Un bene per la città”

Pubblicato

il

La Raggi sui cantieri aperti: “Un bene per la città”

Con un messaggio rilasciato sul proprio profilo Facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi sui cantieri aperti ha commentato: “Abbiamo programmato oltre novanta lavori in tutta la città dei quali oltre quaranta sono già conclusi e alcuni, molti, sono in corso”.

La Raggi sui cantieri aperti per le vie della capitale. La Prima Cittadina ha così continuato: “Se vedete tanti cantieri a Roma è un bene. A fronte dei piccoli disagi causati dal traffico avrete presto strade nuove, sicure e decorose. Senza buche quindi. E quindi i cantieri sono lavori necessari per Roma e tutti i suoi cittadini. Così ora stiamo intervenendo in modo strutturale su alcune vie rimaste in abbandono per troppo tempo. Ad esempio su via Nomentana, nella zona nord della città, era necessario procedere a un’opera di manutenzione importante nel tratto compreso tra Val Brembana e via Generale Roberto Bencivenga. Abbiamo fatto sistemare cavi e condotte dalle società di sottoservizi e poi stiamo intervenendo per il rifacimento dell’intero pacchetto stradale, delle caditoie e dei cigli. Quindi avremo una strada strada fatta bene, più sicura e decorosa per tutte quelle migliaia di persone che vi passano ogni giorno”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024