Seguici sui Social

Attualità

REFERENDUM ATAC I Radicali attaccano la Raggi: “Indecente”

Pubblicato

il

REFERENDUM ATAC I Radicali attaccano la Raggi: “Indecente”

Non si placano le polemiche sopo la votazione di ieri. Sul Referendum Atac i Radicali attaccano la Raggi e la Meleo, minacciando l’apertura di un dossier

All’indomani del referendum Atac i Radicali attaccano la Raggi, che ha esultato per il non raggiungimento del quorum. Ma i promotori del referendum consultivo non ci stanno e prepareranno un dossier per far luce su varie scorrettezze ai seggi. Ma non solo: “Le frasi della Raggi e della Meleo sono indecenti e fanno capire come hanno fatto di tutto per ostacolare questa votazione. Ma coloro che hanno votato hanno scelto il SI. Le condizioni di Atac nei prossimi mesi peggioreranno, ma il Campidoglio fa finta di nulla“. Queste le parole del comitato Si Mobilitiamo Roma.

LEGGI ANCHE IL SUCCESSSO DEGLI ESPORTS A ROMA DURANTE IL WEEK END

SEGUICI SU FACEBOOK, DIVENTA NOSTRO FOLLOWER

SEGUICI SU TWITTER

Attualità

Presto sarà annunciato un maxi concorso per 1500 nuove assunzioni dal Comune di Roma.

Pubblicato

il

Presto sarà annunciato un maxi concorso per 1500 nuove assunzioni dal Comune di Roma.

Roma Capitale annuncia 1500 nuove assunzioni nei prossimi mesi. Secondo le primissime informazioni, per 700 posti verranno utilizzate “graduatorie ancora esistenti”, mentre gli altri 800 posti saranno assegnati tramite “un nuovo concorso pubblico”. Il bando per il concorso sarà pubblicato a breve e prevederà posizioni per diplomati e laureati in vari settori. L’assessore al Personale, Giulio Bugarini, ha dichiarato che il concorso mira a coprire diverse figure amministrative. Il nuovo consigliere di Azione, Antonio De Santis, ha chiesto chiarezza sulle tempistiche del concorso.

Continua a leggere



Continua a leggere

Attualità

Arrestato 71enne che minacciava di uccidere una madre e sua figlia: le vittime sono riuscite a fuggire di casa

Pubblicato

il

Arrestato 71enne che minacciava di uccidere una madre e sua figlia: le vittime sono riuscite a fuggire di casa

Due donne, minacciate e maltrattate da un uomo di 71 anni, sono fuggite di casa e si sono rifugiate in un bed and breakfast a causa del clima di terrore a cui erano sottoposte. Dopo la denuncia delle vittime, l’uomo è stato raggiunto dagli agenti e gli è stato imposto un divieto di avvicinamento. Le indagini hanno rivelato una lunga storia di violenza domestica, con le due donne costantemente picchiate, insultate e terrorizzate, portandole infine a lasciare la loro abitazione. La Polizia di Stato ha ritirato la pistola detenuta dall’aggressore e lo ha deferito alle autorità giudiziarie per maltrattamenti in famiglia e altri reati.

Continua a leggere



Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);