Connect with us

Cronaca

ROMA Aurelio — Rapina supermercato ma perde la pistola

Published

on

ROMA Aurelio — Rapina supermercato ma perde la pistola

ROMA Aurelio — Nella giornata di ieri un 20enne straniero è entrato in un supermercato armato di pistola, minacciando i dipendenti e facendosi consegnare alcune centinaia di euro

ROMA Aurelio — Una volta messo a segno il colpo il rapinatore è uscito dall’esercizio di via dei Satolli, e alla vista dell’inseguimento da parte di alcuni passanti è caduto in terra perdendo la pistola e parte della refurtiva. Sul posto sono immediatamente sopraggiunti gli agenti del reparto volanti, che nei pressi del supermercato hanno notato uno scooter parcheggiato vicino a un muro con la targa coperta da uno straccio. Gli agenti, coadiuvati dagli investigatori del commissariato Aurelio, si sono appostati nei pressi dello scooter.

In serata un’auto si è fermata nella zona e un giovane, sceso dalla vettura, si è diretto verso il ciclomotore salendovi a bordo. Immediata l’azione delle forze dell’ordine, che hanno tempestivamente bloccato i due mezzi. All’interno dell’auto gli agenti hanno trovato un giovane, poi risultato essere (grazie al supporto delle telecamere a circuito chiuso) proprio il responsabile della rapina. Si tratta di un ventenne straniero, finito in manette per rapina aggravata. All’oscuro dei fatti invece, l’uomo alla guida dell’auto. Presa in esame, l’arma è poi risultata essere una pistola ad aria compressa, simile a quella utilizzata dalle forze dell’ordine.

ULTIME ROMA, MAGNATE CECO… 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025