Ultime Notizie Roma
ROMA Deputati 5 Stelle — 145 milioni per la metropolitana

ROMA Deputati 5 Stelle — Trentadue deputati pentastellati hanno presentato un emendamento chiedendo lo stanziamento di 145 milioni per interventi sulla metropolitana
ROMA Deputati 5 Stelle — Trentadue deputati pentastellati hanno presentato un emendamento chiedendo lo stanziamento di 145 milioni per interventi sulla metropolitana. L’obiettivo della proposta è quello di investire 55 milioni sulla revisione progettuale relativa al completamento della linea C e sull’acquisto di materiale rotabile per la linea in questione. I restanti 90 milioni dovrebbero invece essere stanziati allo scopo di intervenire sulla manutenzione delle altre linee.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social10 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
La Nazionale Italiana non se la fila più nessuno. Un calo che deve far riflettere le istuzioni
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello