Politica
ROMA La promessa di Salvini alla Raggi: “Farò di tutto per…”
ROMA La promessa di Salvini alla Raggi: il vicepremier corre in aiuto dell’Amministrazione grillina.
ROMA La promessa di Salvini alla Raggi. Così il ministro dell’Interno, ai microfoni di Radio Radio, si esprime sull’Amministrazione capitolina e un ‘inserimento’ della Lega in vista delle comunali: “Cerchero’ di fare tutto il possibile con questa amministrazione per aiutarla a garantire piu’ sicurezza in tutti quartieri. Non so chi si candidera’ tra due anni, ma il mio dovere e’ occuparsi dell’oggi. Con il prefetto e il sindaco abbiamo fissato un calendario di interventi in tutte le zone di Roma partendo dalla Tiburtina passando per Tor Bella Monaca e Ostia. Non vado in piazza l’8 dicembre per candidarmi a qualche cosa, non fatemi pensare a cosa succedera’ in Campidoglio nei prossimi due anni. Vedo di riuscire a fare qualche cosa di meglio rispetto a chi c’era prima di me anche per Roma, facendo il mio lavoro“.
Il vicepremier conferma poi la promessa dei 257 agenti in piu’ a Roma richiesti dalla sindaca: “Lo confermo, ma i miracoli non li posso fare“. Sugli sgomberi, infine, spiega come nel DL Sicurezza “ci sono procedure piu’ veloci e concrete per gli sgomberi di occupazioni abusive e le case occupate abusivamente da oltre 30 anni, perche’ chi occupa una casa non sua toglie il diritto a chi e’ invece in fila da anni e aspetta da anni. Bisogna tornare al rispetto delle regole“.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni