Cronaca
ROMA Ostiense — Picconate sul distributore automatico. I dettagli
ROMA Ostiense — Nella serata di ieri, un uomo si è accanito contro un distributore automatico dopo aver sfondato la finestra della sede della Motorizzazione
<strong>ROMA Ostiense — L’episodio si è verificato in via dell’Acqua Acetosa Ostiense, presso gli uffici della Motorizzazione. I carabinieri della stazione Roma Cecchignola hanno notato, nel corso di un consueto pattugliamento, uno dei vetri frantumati. Una volta entrati nella struttura, hanno notato il ladro impegnato nel tentativo di fuggire. L’uomo avrebbe tentato di scavalcare una recinzione cadendo rovinosamente in terra.
Si tratta di un 35enne originario di Monza e residente a Bagni di Tivoli, che è stato trasportato presso l’ospedale Sant’Eugenio dove gli sono state prestate le cure del caso. L’uomo, che ha riportato alcune escoriazioni alle dita delle mani, a un ginocchio e a un’anca, è stato dimesso con una prognosi di tre giorni. Il ladro è stato dunque condotto in caserma, dove sarà trattenuto in attesa di rito direttissimo.