Seguici sui Social

Cronaca

ROMA San Lorenzo — Pretende denaro dal ristoratore. Arrestato

Pubblicato

il

ROMA San Lorenzo — Pretende denaro dal ristoratore. Arrestato

ROMA San Lorenzo — Pretendeva soldi da un ristoratore della zona sotto la minaccia di multe e controlli. A finire in manette un funzionario della polizia locale

<strong>ROMA San Lorenzo — L’agente è finito in manette con l’accusa di concussione per aver intascato denaro dal titolare del ristorante. Stando alle prime ricostruzioni, nel corso di alcuni accertamenti eseguiti la scorsa estate il vigile aveva rilevato presunti illeciti amministrativi pari a 8.000 euro. L’agente ha iniziato dunque a ricattare l’uomo pretendendo denaro con la promessa di evitargli pesanti multe. In data 19 ottobre il funzionario avrebbe ottenuto dal ristoratore 500 euro con il medesimo modus operandi. La svolta però è arrivata nella giornata di ieri, quando il vigile si è recato nel locale per farsi consegnare ulteriori 400 euro. Al momento della consegna sono intervenuti gli agenti della IX sezione della squadra mobile e del commissariato Esquilino e hanno tratto in arresto il vigile, un 63enne romano dalle cui tasche hanno recuperato il denaro appena ricevuto. Gli agenti hanno poi proceduto con la perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione del vigile sono state rinvenute anche alcune dosi di cocaina.

ESIBISCE UN DOCUMENTO FALSO…  

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024