Ultime Notizie Roma
ROMA Scoperto dai Carabinieri centro massaggi hot alla Garbatella

ROMA Scoperto dai Carabinieri centro massaggi hot alla Garbatella.
ROMA Scoperto dai Carabinieri centro massaggi hot alla Garbatella. Il locale, sito in via Prospero Alpino, è stato posto sotto sequestro dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante martedì scorso. Ad esso i militari sono arrivati pedinando una persona che frequenta le zone dell’Esquilino. Giunti nel quartiere Garbatella, hanno rinvenuto un locale a luci rosse ‘mascherato’ da centro estetico.
Al vertice della struttura, che pubblicizzava anche in rete i normali trattamenti rilassanti, una donna cinese di 30 anni. Questa gestiva e controllava il traffico di clienti e prestazioni, coadiuvata da una connazionale che si prostituiva.
La titolare, che incassava il denaro corrisposto, è stata accusata di sfruttamento della prostituzione e denunciata a piede libero. Un uomo, fermato dai Carabinieri, ha infatti ammesso il pagamento di un’aggiunta extra al canonico massaggio.
Il locale è stato poi perquisito dai militari, che hanno inoltre sequestrato 2.500 euro in contanti, frutto dell’attività illecita. Al termine, sono stati apposti alle porte i sigilli d’ordinanza.
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta