Cronaca
ROMA Sventata rapina in un tabacchi a Testaccio
ROMA Sventata rapina in un tabacchi a Testaccio: ecco in che modo.
ROMA Sventata rapina in un tabacchi a Testaccio. L’autore è stato fermato dalla polizia con gli occhi arrossati ed ancora lacrimanti. Si tratta di un cittadino romano di 29 anni, arrestato poco dopo aver provato a sottrarre al titolare l’incasso di giornata. Ma non aveva fatto i conti con lo spray al peperoncino che l’uomo aveva con sè e di cui si è servito per metterlo fuori gioco.
L’episodio si è verificato intorno alle 20:00 di sabato scorso, all’interno di un sali e tabacchi di via Marmorata. Il rapinatore ha atteso la chiusura del negozio e poi si è avvicinato al proprietario, aggredendolo alle spalle. L’intento era quello di portar via il denaro appena prelevato dalla cassa.
Il commerciante ha però reagito, estraendo dalle tasche dello spray urticante che gli ha poi spruzzato sul volto. Il malvivente è stato dunque costretto alla fuga con le lacrime agli occhi. Il tabaccaio ha poi avvisato la polizia, che ha subito bloccato il ladro grazie all’intervento di una pattuglia del Reparto Volanti. Dopo essere stato condotto in ospedale, l’uomo è stato trasferito negli uffici del commissariato Celio, dove è stato trattenuto per “tentata rapina“.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Video6 giorni fa
VIDEO Meno Trap e più stornelli…