Connect with us

Cronaca

ROMA Sventata rapina in un tabacchi a Testaccio

Published

on

ROMA Sventata rapina in un tabacchi a Testaccio

ROMA Sventata rapina in un tabacchi a Testaccio: ecco in che modo.

ROMA Sventata rapina in un tabacchi a Testaccio. L’autore è stato fermato dalla polizia con gli occhi arrossati ed ancora lacrimanti. Si tratta di un cittadino romano di 29 anni, arrestato poco dopo aver provato a sottrarre al titolare l’incasso di giornata. Ma non aveva fatto i conti con lo spray al peperoncino che l’uomo aveva con sè e di cui si è servito per metterlo fuori gioco.

L’episodio si è verificato intorno alle 20:00 di sabato scorso, all’interno di un sali e tabacchi di via Marmorata. Il rapinatore ha atteso la chiusura del negozio e poi si è avvicinato al proprietario, aggredendolo alle spalle. L’intento era quello di portar via il denaro appena prelevato dalla cassa.

Il commerciante ha però reagito, estraendo dalle tasche dello spray urticante che gli ha poi spruzzato sul volto. Il malvivente è stato dunque costretto alla fuga con le lacrime agli occhi. Il tabaccaio ha poi avvisato la polizia, che ha subito bloccato il ladro grazie all’intervento di una pattuglia del Reparto Volanti. Dopo essere stato condotto in ospedale, l’uomo è stato trasferito negli uffici del commissariato Celio, dove è stato trattenuto per “tentata rapina“.

LEGGI ANCHE IL METEO PER OGGI E DOMANI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025