Ultime Notizie Roma
ROMA Traffico di cani rubati. Maltrattamenti e vergognose…

ROMA Traffico di cani rubati scoperto dai Carabinieri di Civitavecchia. Tre persone denunciate.
ROMA Traffico di cani rubati sgominato dai Carabinieri di Civitavecchia da un’indagine partita dai militari della Stazione di Cerveteri. I cani rubati venivano privati del microchip con bisturi di fortuna per poi essere rivenduti. I Carabinieri hanno quindi denunciato tre persone per traffico di cani rubati, ricettazione, maltrattamenti nonché detenzione abusiva di armi. I 3 indagati commissionavano i furti di cani di razza e li rivendevano in tutta la provincia. Il giro di affari era di decine di migliaia di euro. Toglievano i microchip identificativi con metodi rozzi, sottoponendo così i cani a torture e sevizie. Gli animali che non riuscivano a vendere venivano uccisi. Durante le perquisizioni eseguite in due diversi terreni agricoli sono stati trovati 54 cani, di cui 15 cuccioli, detenuti in gabbie, in gravissime condizioni igieniche, malati e malnutriti. Sono state inoltre trovate carcasse dei cani morti. Uno dei tre denunciati è stato anche arrestato perché trovato in possesso di un fucile con matricola contraffatta e 100 cartucce dello stesso calibro. I cani sono stati affidati al canile di Cineto Romano e saranno ospitati da alcune associazioni.
BIMBA MORTA DOPO UN VOLO DAL SESTO PIANO A ROMA>>>LEGGI QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social18 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO