Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Vigna Clara — Furto alla banca del Fucino. Un indagato

Pubblicato

il

ROMA Vigna Clara — Furto alla banca del Fucino. Un indagato

ROMA Vigna Clara — Nella notte tra il 13 e il 14 ottobre, era stato messo a segno un furto presso la filiale della banca del Fucino sita nella zona. Oggi una prima svolta nelle indagini

<strong>ROMA Vigna Clara — Il sospetto che gli autori della rapina si fossero avvalsi di un complice dall’interno è circolato fin dall’inizio. Nella giornata odierna è arrivata la conferma. La procura ha inserito nel registro degli indagati una guardia giurata addetta ai controlli notturni presso l’istituto di credito, già individuata dagli investigatori della Squadra mobile subito dopo la scoperta del furto da centinaia di migliaia di euro, effettuato da una banda di malviventi specializzati in azioni di questo tipo che erano rimasti due giorni di seguito all’interno della banca.

A incastrare il vigilante è stato il fatto che gli agenti della polizia, al loro arrivo, abbiano immediatamente constatato la non forzatura delle porte della banca. Il sistema di videosorveglianza era inoltre stato disattivato e l’allarme non era scattato come di prassi. I rapinatori sono entrati in azione il 13 ottobre scorso e il furto è stato scoperto due giorni più tardi. Il bancomat non era stato preso di mira nonostante ci fossero soldi all’interno, probabilmente perché i malviventi avevano puntato direttamente al caveau. L’indagine, giunta adesso a una svolta, potrebbe consentire di individuare i responsabili del furto ed eventuali ulteriori complici.

RAPINA SUPERMERCATO MA PERDE LA PISTOLA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024