Seguici sui Social

Cronaca

NETTUNO Rubano panettoni e spumanti: due arresti

Pubblicato

il

NETTUNO Rubano panettoni e spumanti: due arresti

Rubano panettoni e spumanti. Due persone hanno preso di mira un negozio che pubblicizza la vendita di pandori, panettoni, spumanti e vini, nel centro di Nettuno.

Considerando probabilmente facile il colpo i due uomini non hanno però messo in conto i servizi di controllo del territorio attuati dal commissariato di Anzio-Nettuno, diretto da Adele Picariello. Servizi finalizzati proprio ad arginare i furti nei negozi, aumentati negli ultimi tempi. Durante la notte un agente del commissariato di pattuglia in centro ha avvistato due uomini aggirarsi davanti a un negozio e ha iniziato un servizio di appostamento. I due hanno prima provato ad alzare manualmente la serranda priva di lucchetti. Poi hanno scardinato la serratura elettrica cercando di collegare i fili.

Il poliziotto, con l’aiuto dei colleghi del commissariato, è subito intervenuto riuscendo a bloccare uno dei due ladri. Il secondo, identificato in quanto ben noto agli agenti, è riuscito a fuggire. L’arrestato è un nettunese di 48 anni, risultato più volte denunciato per furti e tentativi di furto a danno di negozi della zona. Dopo le indagini svolte l’uomo fermato dovrà rispondere di tentato furto aggravato. Il complice è stato denunciato all’autorità giudiziaria in stato di irreperibilità.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024