Seguici sui Social

Cronaca

ROMA San Basilio Nascondeva cocaina in un tombino

Pubblicato

il

ROMA San Basilio Nascondeva cocaina in un tombino

ROMA San Basilio Nascondeva cocaina in un tombino. Visto armeggiare un uomo in un tombino gli agenti del Commissariato San Basilio diretto da Agnese Cedrone, da diversi giorni impegnati in appostamenti, si sono insospettiti e hanno deciso di controllare il soggetto.

San Basilio Nascondeva cocaina in un tombino. B.R., sessantaquattrenne romano, ha scambiato gli agenti in borghese per possibili acquirenti e gli ha proposto la merce che aveva a disposizione. Solo in seguito avvistati i cani antidroga, posizionati nei pressi, ha iniziato a urlare “levate levate”, in modo da far scappare i complici. L’uomo è stato bloccato dai poliziotti e, controllato il tombino, sono state ritrovate circa 160 dosi di cocaina pronte per lo smercio. Tratto in arresto dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);