Ultime Notizie Roma
Sanità Tivoli: Danneggiati i locali del pronto soccorso

Sanità Tivoli – I locali del Pronto Soccorso di Tivoli sono stati danneggiati con tanto di aggressione verso i dipendenti
Ancora una volta si è manifestata un’aggressione al Pronto Soccorso di Tivoli. Sono stati danneggiati i locali, insultato e minacciato il personale. Un uomo nella serata di ieri, è stato trasportato presso il Pronto Soccordo del San Giovanni evangelista in codice giallo per una profonda ferita sul viso dovuta ad una lite. L’uomo era in chiaro stato alticcio. Appena i dottori hanno iniziato a curarlo, l’uomo è andato su tutte le fuori iniziando a minacciare e insultare il personale che cercava di fare il proprio lavoro. Le forze dell’ordine sono arrivate immediatamente per calmare gli animi e portare tutto alla normalità. L’uomo successivamente ha ricevuto tutte le cure.
L’Asl Roma 5 che ha resa nota la storia, ha emesso una nota ed esposto denuncia: “L’Azienda sta intraprendendo tutte le azioni necessarie per la tutela e la sicurezza del personale e la denuncia di quanto accaduto che ha portato anche ad un’interruzione di pubblico servizio. Non si puo’ pensare di arginare il problema armando i Pronto Soccorso. Serve prima di tutto certezza della pena e occorre intervenire seriamente e con decisione su un problema sociale, legato all’abuso di alcol e stupefacenti”.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social1 giorno fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Cronaca3 giorni fa
Le pastarelle della domenica: un rito di gioia e tradizione