Connect with us

Cronaca

ROMA Sequestrati oltre 500 grammi di stupefacenti

Published

on

ROMA Sequestrati oltre 500 grammi di stupefacenti

Prosegue il contrasto al fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti a San Basilio. La Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato diretto da Agnese Cedrone, con l’ausilio di unità cinofile della Questura di Roma, hanno proceduto a ispezionare alcuni locali condominiali con successive perquisizioni domiciliari. Nel corso delle perquisizioni sequestrati oltre 500 grammi di stupefacenti.

Sequestrati oltre 500 grammi di stupefacenti. Martedì scorso l’attività di indagine ha portato al sequestro a carico di ignoti di 234 dosi di cocaina per un peso di 281 grammi; 3 dosi di marijuana del peso di 4 grammi e due bilancini di precisione. Il tutto occultato in via Montegiorgio. Il giorno dopo i poliziotti ispezionando i locali condominiali in via Filottrano hanno rinvenuto su segnalazione del cane antidroga Wumm, 5 panetti di hashish del peso di 500 grammi, occultati in una cassettina elettrica chiusa nell’androne dello stabile. Dopo la perquisizione in un appartamento in via Filottrano, in un vano abusivo ricavato nel sottoscala, sono stati rinvenuti e sequestrati 233 grammi di cocaina contenuti in un barattolo in plastica. Ulteriori 5 dosi di cocaina del peso complessivo di 5 grammi nonché un proiettile calibro 7,65. Proseguono le indagini per risalire all’identificazione dei pusher.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025