Ultime Notizie Roma
Sfregio al Colosseo: 17enne denunciata

Sfregio al Colosseo – Una 17enne inglese si è avvicinata al Colosseo e poi ha inciso le sue iniziali
Al centro di Roma, una ragazza inglese di 17 anni è stata denuncianta per aver danneggiamento aggravato dai carabinieri del Comando Piazza Venezia. La ragazza infatti, è stata beccata dalla vigilanza del Parco archeologico del Colosseo mentre incideva la scritta GEO, ovvero le prime lettere del suo nome, sul Colosseo, monumento storico per i romani. Comando Piazza Venezia. Tutto questo è avvenuto sabato pomeriggio. La ragazza, si trovava a Roma per vacanza con la propria famiglia. Al momento giusto, ha lasciato i genitori ed è riuscita ad allontanarsi senza farsi vedere. Non è riuscita a resistere alla voglia di lasciare un segno della sua visita al Colosseo. La 17enne è stata portata in caserma al e dopo l’identificazione è stata mandata dalla famiglia. Ora è stata inviata un’informativa alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Roma.
Ultime Notizie Roma
Cori fascisti sotto la Torre di Pisa: bufera sugli ultras della Roma
Roma e dintorni
Paura a Roma, accerchiano e tentano di strappare cellulare a giornalista e troupe: due arresti

(Adnkronos) – Hanno bloccato una giornalista insieme ai colleghi della troupe di Mediaset, venerdì scorso al Quarticciolo a Roma, tentando di portarle via il cellulare. Sul posto è intervenuta la polizia che ha poi arrestato due persone e che continua ad indagare sull’accaduto.
Da quanto ricostruito, la giornalista si trovava insieme ai colleghi in auto, in via Ostuni, dopo un servizio al Parco di Tor Tre Teste dove aveva fatto anche dei filmati con il cellulare. La vettura è stata seguita in auto e costretta a fermarsi, dal mezzo sono poi scesi quattro giovani: due hanno distratto i colleghi della donna, gli altri hanno cercato di strappare il cellulare dalle mani della cronista.
Non essendoci riusciti, sono poi scappati. Sul posto sono arrivati i falchi e le volanti della Polizia che sono riusciti a rintracciare due dei presunti responsabili: un marocchino di 23 anni e un tunisino di 24 anni arrestati. Proseguono gli accertamenti per risalire ai complici.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca6 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore