Connect with us

Cronaca

Terrore alla Romanina: ferite due donne

Published

on

Terrore alla Romanina: ferite due donne

Terrore alla Romanina: ferite due donne. Ieri sera una ventenne romana residente nella zona commerciale è stata pesantemente molestata da due individui.

Terrore alla Romanina. La giovane era in strada con il proprio cane prima di andare a dormire quando, nei pressi della propria abitazione, è stata affrontata da due uomini. Questi le hanno spruzzato dello spray urticante sul volto. Dopodiché hanno iniziato a molestarla pesantemente mettendole le mani addosso. Le grida della ragazza sono state udite dalla madre, una donna di 57 anni, disabile, corsa in aiuto della figlia. La signora però è stata fatta a sua volta bersaglio dei due sconosciuti che l’hanno colpita violentemente al volto.

Provvidenziale l’arrivo di una gazzella dei carabinieri della compagnia di Frascati che ha messo in fuga i due uomini. Poco dopo i militari ne hanno bloccato uno. Un cittadino romeno di 34 anni, arrestato con le accuse di violenza sessuale e lesioni personali. Mamma e figlia sono state trasportate all’ospedale di Frascati: la ragazza è stata visitata e dimessa con uno stato ansioso reattivo e un eritema al labbro provocata dallo spray urticante. Per la mamma, che ha avuto la peggio, una lieve irregolarità delle ossa nasali e una forte contusione allo zigomo sinistro. Ne avrà per 30 giorni, salvo complicazioni. L’aggressore è stato rinchiuso nel carcere di Regina Coeli mentre i militari hanno avviato una vera e propria caccia all’uomo per rintracciare il complice.

SEGUICI SU FACEBOOK

LA GIORNATA MONDIALE DEI POVERI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025