Connect with us

Ultime Notizie Roma

Una donna viene investita da un auto e muore sul colpo

Published

on

Una donna viene investita da un auto e muore sul colpo

Una donna viene investita da una macchina e muore sul colpo. Non è servito a nulla l’arrivo dell’ambulanza che ha provato a trasportare la donna al Policlino

Una donna viene investita – Un’anziana di 78 anni romena perde la vita dopo che un auto l’ha colpita in pieno. L’incidente avvenuto intorno le ore 7.15 in via Tuscolana all’altezza del ponte del Grande raccordo anulare in zona Anagnina. Nulla da fare per la donna che è deceduta durante il trasporto in ambulanza al Policlinico Tor Vergata. Alla guida una donna italiana di 46 anni. Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’anziana sia comparsa all’improvviso davanti la strada durante una pioggia battente e che la conducente non sia riuscita a fermarsi in tempo una volta avvistata all’improvviso il pedone. La conducente ha immediatamente prestato soccorso alla donna. Sul posto e’ intervenuta la polizia locale del Gruppo Tuscolano. Diverse le pattuglie impiegate per i rilievi e la viabilità.

SEGUICI SU FACEBOOK

DESIGNATO L’ARBITRO DI ROMA REAL

Continue Reading

Roma e dintorni

Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

Published

on

Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.  

Fonte Verificata

Continue Reading

Roma e dintorni

Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

Published

on

Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.  

Fonte Verificata

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025