Seguici sui Social

Eventi

A Roma arriva il festival di danza spagnola e flamenco

Pubblicato

il

A Roma arriva il festival di danza spagnola e flamenco

A Roma arriva il festival di danza spagnola e flamenco. Sette gli appuntamenti dal 10 al 20 gennaio al Parco della Musica.

Dal 10 al 20 gennaio a Roma arriva il Festival di danza spagnola e flamenco. Il festival nella Capitale è un ritorno e da quest’anno avrà cadenza annuale. Il festival, prodotto dalla Fondazione Musica per Roma con la direzione artistica di Roger Salas e la consulenza di David Lopez, e’ realizzato con il sostegno del ministero della Cultura spagnolo e dell’ambasciata di Spagna a Roma. A partire da questa edizione il festival gode del supporto della Comunità autonoma d’Andalusia. Andrà inoltre in scena la prima assoluta di due straordinarie figure del mondo flamenco: la bailaora e coreografa sivigliana Bele’n Maya e la cantaora catalana Mayte Martin.

SEGUICI SU TWITTER

LA RAGGI PARLA DEL CAPODANNO A ROMA

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);