Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

ROMA Aggredisce i nonni e picchia la madre

Pubblicato

il

ROMA Aggredisce i nonni e picchia la madre

ROMA Aggredisce i nonni e picchia la madre. Dopo aver messo a soqquadro la casa, danneggiato porte e muri, un romano ventinovenne ha aggredito i nonni e picchiato la madre.

Aggredisce i nonni e picchia la madre. All’Aurelio la polizia è dovuta intervenire per bloccare un ragazzo che stava dando in escandescenze. Il ventinovenne è stato bloccato mentre dal tetto provava a calarsi nel balcone sottostante. L’uomo, agli arresti domiciliari, quando sono intervenuti gli agenti non era in casa. All’interno dell’abitazione la madre con un ematoma all’occhio e con dolori alla gamba a causa delle botte ricevute. Preso e riaccompagnato nell’appartamento ha iniziato nuovamente a scagliarsi contro la madre cercando di tirarle un bicchiere ma è stato bloccato dai poliziotti. Quindi è stato portato al commissariato San Paolo dove è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per maltrattamenti in famiglia.

SEGUICI SU FACEBOOK

ROMA – RFI ANNUNCIA LAVORI NODO PIGNETO E NUOVE STAZIONI

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);